In TV, al Canale Italia 127 tornano le “Icone della Felicità”

Pubblicato da: Antiche Icone Russe Commenti: 0

Dopo una lunga pausa invernale, finalmente tornano le Icone più belle, insieme alla felicità di proporle a prezzi molto vantaggiosi.

Ikon Rus’ è da sempre leader nel rapporto qualità prezzo e prossimamente lo sarà ancora di più!

Non fatevi sfuggire le trasmissioni sul Canale TV Italia 127, dalle 20:00 alle 21:00 a partire da Domenica 9 maggio 2021, dove Giovanni Boschetti, uno dei massimi esperti di Antiche icone Russe e curatore della Galleria “Ikon Rus’, in diretta, condurrà la trasmissione e vi presenterà icone fra le più belle delle collezioni Ikon Rus’ a prezzi sorprendentemente scontati.

Un’occasione d’investimento da non perdere per poter arricchire le vostre collezioni

Cosa sono le “Icone della Felicità”?

Si tratta di Icone che vengono offerte ad una valutazione molto contenuta rispetto al listino di vendita ufficiale e rientrano in un progetto solidale e culturale: “Il progetto Bubulina”.

Il progetto ha lo scopo e dà la possibilità di devolvere parte dei proventi della vendita ad Associazioni o Enti che si prendono cura di bambini in difficoltà.

Nel dettaglio, in cosa consiste il progetto?

Ikon Rus’ da alcuni anni collabora con la sezione di Udine dell’Unesco al fine di promuovere la conoscenza culturale delle Antiche Icone Russe. Inoltre, la famiglia Boschetti e i suoi collaboratori, da sempre sensibili alle problematiche sociali, sono coinvolti in progetti dove vengono aiutati bambini in difficoltà.

“La straordinaria storia di Bubulina” è una pubblicazione; un libro per bambini, scritto da Giovanni Boschetti e tradotto anche in Russia per il mercato ortodosso, dove in modo semplice, viene divulgata la conoscenza delle Sacre Icone. Un racconto per bambini che ha lo scopo di aiutare altri bambini.

Grazie alla vostra diretta partecipazione, parte dei proventi delle “Icone della Felicità”,  daranno la possibilità di aiutare bambini meno fortunati di Bubulina.

 

Il primo appuntamento è per Domenica 9 maggio dalle 20:00 alle 21:00 con “I Bronzi della felicità”.

Sintonizzatevi sul Canale TV Italia 127 e non perdete l’opportunità di arricchire le vostre collezioni con… “le Icone più belle” aiutando un progetto meritevole di attenzione.

Vi aspettiamo!

 

Richiesta informazioni